Spoleto, fiori d'arancio per Benedetta e Gianniandrea

Spoleto, fiori d’arancio per Benedetta e Gianniandrea

Redazione

Spoleto, fiori d’arancio per Benedetta e Gianniandrea

Dom, 05/06/2022 - 11:24

Condividi su:


Gli auguri della nostra redazione per questa importante occasione

Fiori d’arancio per Benedetta Palmieri e Gianniandrea Ciannavei che nelle scorse ore sono convolati a giuste nozze. A celebrare la cerimonia la funzionaria del Municipio di Spoleto Francesca Alcidi.

Testimone per la sposa Fabrizio Palmieri, per lo sposo Gianfrancesco Ciannavei. Il ruolo di damigella per la consegna delle fedi è spettato alla primogenita della coppia, la piccola Aurora. Al termine della cerimonia i neo sposi hanno salutato parenti e amici nella suggestiva cornice de Il Pianaccio.

Agli sposi gli auguri anche della nostra redazione

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!