Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: "L'ho uccisa" - Tuttoggi.info

Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: “L’ho uccisa”

tecnical

Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: “L’ho uccisa”

Mer, 26/03/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – ”Ho ucciso mia moglie”. Sono le parole di un uomo di 47 anni, che questa mattina a Spoleto minacciava di lanciarsi dal ponte delle Torri. I poliziotti sono arrivati sul posto e lo hanno convinto a desistere dal suo intento e allo stesso tempo hanno inviato una pattuglia a casa dell’uomo in via Porta Fuga. A terra hanno trovato la compagna morta, 36enne italiana. Sul posto il magistrato, la polizia scientifica per i rilievi, gli agenti del commissariato di Spoleto e della Squadra mobile di Perugia. L’uomo è stato portato in commissariato e la sua posizione è al vaglio.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!