Spoleto, da 2 anni manca la targa in Via degli Eremiti. "Quanto bisognerà aspettare ancora?" - foto - Tuttoggi.info

Spoleto, da 2 anni manca la targa in Via degli Eremiti. “Quanto bisognerà aspettare ancora?” – foto

Redazione

Spoleto, da 2 anni manca la targa in Via degli Eremiti. “Quanto bisognerà aspettare ancora?” – foto

Lun, 05/03/2012 - 10:45

Condividi su:


di Pietro Morichelli

Da circa due anni la targa stradale che indica Via degli Eremiti, in pieno centro storico di Spoleto, non c'è più. Prima era caduta, ed rimasta a terra – rotta – per mesi; poi è stata rifatta (con stile del tutto diverso da quelle adiacenti) e ricollocata in maniera approssimativa, rovinando anche il riquadro di una finestra di un antico palazzo da poco restaurato. Quindi, dopo una segnalazione del Consigliere Comunale Antonio Cappelletti, è stata immediatamente rimossa e mai più rimpiazzata, nonostante più di una volta la mancanza sia stata ricordata ai Vigili Urbani. Nel frattempo chi cerca la via non sa dove trovarla, neppure con Google Maps, dove la strada non è menzionata : forse perchè le auto del colosso informatico sono passate a registrare i posti quando la targa non c'era? Quanto tempo dovremo aspettare ancora per vedere una targa decente affissa al suo posto in via degli Eremiti?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!