Spoleto, coppia di coniugi truffata nella propria abitazione - Tuttoggi.info

Spoleto, coppia di coniugi truffata nella propria abitazione

Redazione

Spoleto, coppia di coniugi truffata nella propria abitazione

Mar, 11/12/2012 - 09:39

Condividi su:


Truffa porta a porta ieri per una coppia coniugi spoletini, residenti a Cortaccione. Un uomo, ma non è escluso che avesse un complice ad attenderlo poco distante, forse a bordo di un auto, si è presentato a casa della coppia proponendo loro l’acquisto di trapunte e lenzuola, a suo dire di ottima qualità.

Nonostante qualche iniziale perplessità, gli anziani coniugi si sono convinti a comprarle sborsando la bellezza di 300 euro, che il “venditore” ha arraffato prima di allontanarsi in tutta fretta. Nel giro di pochi secondi, marito e moglie si sono resi conto di essere stati truffati. Coperte e lenzuola, infatti, non solo erano di pessima qualità, ma anche evidentemente fallate.

I due hanno quindi deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri della stazione di Spoleto, agli ordini del capitano Fabio Rufino. Una pattuglia ha raggiunto l’abitazione ed ascoltato il racconto dei coniugi, cercando di risalire a qualche elemento utile per identificare il truffatore. (Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!