Spoleto

Spoleto, Confcommercio organizza un incontro con i candidati a sindaco

Un incontro – confronto con i 4 candidati a sindaco per il Comune di Spoleto basato su alcuni temi prioritari per le imprese della città: lo ha organizzato Confcommercio Mandamento Spoleto il 28 maggio, alle ore 21:00, presso l’Albornoz Palace Hotel.

Alla serata parteciperanno Maria Elena Bececco (Spoleto Popolare e Alleanza Civica), Maura Coltorti (Sinistra per Spoleto), Umberto De Augustinis (Laboratorio Spoleto, Rinnovamento, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega), Camilla Laureti (Camilla Laureti sindaco, Partito Democratico, Spoleto sì).

Sarà in pratica l’unica occasione in cui gli imprenditori e i cittadini di Spoleto potranno partecipare ad un “faccia a faccia” tra tutti i candidati.

L’ingresso è aperto a tutti, ma sono soprattutto le imprese a dover guardare con attenzione a questo appuntamento, perché il presidente di Confcommercio Spoleto Tommaso Barbanera, che introdurrà i lavori, porrà domande e chiederà impegni su alcuni temi di attualità e di primaria importanza per lo sviluppo dell’economia e del territorio.

Confcommercio ha anche elaborato un documento organico che sarà consegnato ai candidati e in cui l’organizzazione pone l’accento su alcuni temi – dal ruolo del terziario alla sicurezza, dai servizi pubblici alle tariffe e tributi, dal turismo alle politiche sociali, etc. – su cui la futura amministrazione dovrebbe concentrare il suo impegno.

Snella la formula della serata: domande puntuali a cui ogni candidato dovrà rispondere in modo puntuale e in un tempo assegnato. Appuntamento dunque da non perdere per capire cosa i candidati intendono fare in concreto per dare risposta alle priorità che la città deve affrontare.

Info: Confcommercio Spoleto, Tel 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it, facebook.com/confcommercio.spoleto.

.