Terremoto, ecco chi ha diritto alla sospensione delle tasse a Spoleto - Tuttoggi.info

Terremoto, ecco chi ha diritto alla sospensione delle tasse a Spoleto

Redazione

Terremoto, ecco chi ha diritto alla sospensione delle tasse a Spoleto

Il Comune di Spoleto interviene sulla sospensione di pagamenti per Imu e Tasi dopo gli eventi sismici
Ven, 16/12/2016 - 15:21

Condividi su:


In riferimento alla sospensione degli adempimenti tributari nei comuni colpiti dagli eventi sismici, contenuta nel decreto che è stato approvato definitivamente ieri ma non ancora pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, si precisa che, vista della scadenza della seconda rata dell’IMU e della Tasi del 16 dicembre, tale sospensione si applica unicamente a favore dei contribuenti che possono dichiarare il nesso di causalità tra i danni riportati dal proprio immobile e gli eventi sismici, dimostrato tramite ordinanza di sgombero o tramite perizia di stima asseverata effettuata da tecnici di fiducia.

Il termine per la ripresa degli adempimenti è fissato al 30 settembre 2017.

Per informazioni: ufficio tributi del Comune di Spoleto in via Busetti 22 Per informazioni: Tel. 0743-218167/218179/218198 Fax 0743-21818.  E-mail: ufficio.tributi@comunespoleto.gov.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!