Spoleto, Capodanno in musica con i successi di Mogol e fuochi d’artificio dalla Rocca - Tuttoggi.info

Spoleto, Capodanno in musica con i successi di Mogol e fuochi d’artificio dalla Rocca

Redazione

Spoleto, Capodanno in musica con i successi di Mogol e fuochi d’artificio dalla Rocca

Tutte le modifiche al traffico pedonale e veicolare necessarie prima dello spettacolo pirotecnico
Ven, 28/12/2018 - 16:16

Condividi su:


A Spoleto sarà un Capodanno all’insegna della grande musica con un tributo all’arte di Mogol e con uno spettacolo pirotecnico.

“I grandi successi di Mogol” con i Sardinia Rock, a partire dalle ore 22.30 in piazza Garibaldi, sarà una serata speciale in compagnia della band ideata da Mogol. Saranno riproposti, in chiave moderna, i più grandi successi del celebre autore, dal sodalizio con Lucio Battisti ai capolavori scritti per Celentano, Morandi e tanti altri artisti. Un entusiasmante viaggio fra la musica e le parole del Maestro della canzone italiana. I musicisti sono Gabriele Pancotto (voce), Francesca Loche (voce), Massimo Satta (chitarre), Fabrizio Foggia (piano e tastiere), Alessandro Sanna (basso), Salvatore Mennella (batteria).

Alle 24.00 è in programma uno spettacolo di fuochi d’artificio che verranno lanciati dal parco della Rocca e che saranno visibili anche dalla parte bassa della città.

Per consentire lo svolgersi dello spettacolo pirotecnico, il Giro della Rocca, dalle ore 23 alle 01.00, in concomitanza con lo spettacolo e la successiva bonifica, sarà interdetto al traffico, anche pedonale. Nello stesso periodo anche l’uscita del percorso della Posterna al Giro della Rocca sarà chiusa mentre funzioneranno regolarmente tutte le altre uscite (Teatro Nuovo, Piazza Pianciani, via Saffi-Piazza del Mercato).

Gli altri appuntamenti in cartellone di “Spoleto d’Inverno” sono: sabato 29 dicembre, alle ore 21.00, al Teatro Nuovo “G. C. Menotti”, SALUTIAMO IL 2018 CON ROSSINI E VIVALDI concerto con musiche da Vivaldi a Rossini in occasione dei 150 anni della morte di Gioacchino Rossini | con Cristiana Pegoraro al pianoforte e il Rome Chamber Ensemble diretto da Lorenzo Porzio. Domenica 30 dicembre, alle h 15.30, a Palazzo Collicola Arti Visive, FAMIGLIE AD ARTE – SPECIALE NATALE. Le gioie di Sandy (i gioielli), giochi, indovinelli e laboratori per stimolare la creatività, a cura di Sistema Museo.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!