Categorie: Eventi Spoleto

SPOLETO BY NIGHT: L’ETE’ IL VENERDI’ E LA TARTA IL SABATO E LA DOMENICA (AGGIORNAMENTI)

Aggiornamento del 20.06.2008 ore 09,30

Le iniziative di questo fine settimana sembrano moltiplicarsi in maniera vivace e differenziata: ci giunge stamattina la segnalazione che al Terrace (Dancing Tre Valli) di Santo Chiodo di Spoleto, la notte di Sabato 21 sarà organizzato un evento che vedà protagonista musicale DJ Lory del Red Zone, molto seguito ed apprezzato dal pubblico giovane …. ma la sorpresa più gradita è che l'ingresso è gratuito.

Articolo del 19.06.2008 ore 13,20

Perugia rimane sempre il punto di riferimento del divertimento notturno regionale ma, anche Spoleto può dire la sua grazie all'EtE' che, da due settimane, nonostante il maltempo, ha iniziato con successo l'avventura estiva 2008 e da sabato grazie anche alla Tartaruga che, sull'onda del rilancio del Festival, ripropone la collaudata formula del Festival Club.

Avremo quindi, per quattro week-end, una proposta varia e articolata che inizia il venerdì con la cena-disco dell'EtE', continua il sabato con l'house melodico della Tarta (Sandro Stipe+Danny D+ Jimmy) e termina la domenica, sempre alla Tartaruga, con un revival d'autore che prevede la presenza, in tre serate diverse, di DJ del calibro di Giampaolo Fagotto, Sauro Cosimetti e Moris Meriggioli.

Avanti tutta, quindi, iniziando dall'appuntamento di domani sera quando nel Giardino d'Estate del Ristorante Zengoni andrà in scena una delle feste più riuscite degli ultimi anni. La serata Made in Italy, infatti, ora più che mai in tema con la Nazionale Italiana di Calcio, prevede una cena tricolore con piatti particolarissimi realizzati dallo Chef Marco Saveri all'insegna del tricolore, un programma musicale “very easy” ispirato ai grandi successi della musica italiana, ed un addobbo del locale bianco, rosso e verde, realizzato da Maria e Luana Parrucchieri, Simona Bisogni del Centro Benessere EdenBlue ed Eleonora Grifoni dell'omonima gioielleria di Passo Parenzi.Sponsor tecnico della serata sarà Claudio Mattioli, della Sartoria del Corso, negozio di abbigliamento famosissimo in città, che propone alla clientela capi esclusivi, per l'appunto “made in italy”, che ha preparato una sorpresa per il pubblico del locale.

Sabato, invece, una Tartaruga “new style”, grazie alle novità introdotte dal nuovo management del Seba Staff, alla riapertura del giardinetto estivo e alla presenza degli artisti stranieri del Festival.La formula è quella del Festival Club, quindi l'ingresso sarà riservato ai soli tesserati, come impone la tradizione estiva dello storico locale di Via Filitteria.

Spoleto sugli scudi, quindi, per una controproposta all'offerta notturna del capoluogo divertente, a portata di mano e soprattutto a minimo rischio patente!