Spoleto, botte da orbi fra fidanzati in centro. Intervengono i carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, botte da orbi fra fidanzati in centro. Intervengono i carabinieri

Redazione

Spoleto, botte da orbi fra fidanzati in centro. Intervengono i carabinieri

Lun, 02/07/2012 - 00:39

Condividi su:


Una furibonda lite fra fidanzati è scoppiata in serata a Spoleto, nella centralissima Via Minervio molto frequentata in questo periodo di festival. Il litigio è scoppiato per futili motivi (pare per il cellulare di lui) ed è generato ben presto in schiaffi, graffi e insulti reciproci. Protagonisti della scena, ripresa dalle telecamere a circuito chiuso di una banca della via, un commerciante del centro e una commessa. La baruffa è andata avanti un bel po’, almeno fino a quando una passante, temendo per la ragazza, ha allertato il 112. Una pattuglia, erano all'incirca le 23.30 di ieri, ha raggiunto in poco tempo la zona ma dei due litigiosi amanti non c’era più traccia.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!