Cronaca

Spoleto, Bazzano Inferiore nell’incuria

Incuria nella frazione di Bazzano Inferiore. A lamentarlo sono gli abitanti della zona, che si dicono stufi della situazione di abbandono in cui è lasciato il paese da parte dell’amministrazione comunale. Nel mirino c’è la manutenzione del verde, pressoché assente, la pulizia delle strade e la segnaletica rovinata nella frazione di Spoleto.

“Il taglio dell’erba – spiega un gruppo di cittadini – è assente da molto tempo. Le poche volte che è venuto qualcuno si sono limitati ad un pezzo di strada, lasciando sempre fuori tutto il resto del paese. Le piante di fichi ai lati della strada parlano chiaro, mentre quelle all’interno dei giardini pubblici sono talmente fitte che la luce non passa ed ingombranti sulla strada tanto da intralciare i mezzi più alti che passano”.

Oggetto di lamentele anche la pulizia delle strade, “assente a meno che qualcuno non si lamenti direttamente con telefonate su telefonate“.

Mentre “la segnaletica stradale all’interno della frazione è totalmente sbiadita e fuorviante, oltre che pericolosa“. Insomma gli abitanti di Bazzano Inferiore rivendicano più attenzione da parte dell’amministrazione comunale.