Pomeriggio di incidenti oggi nel comprensorio di Spoleto. Fortunatamente nessuno ha avuto gravi conseguenze per gli occupanti dei mezzi coinvolti.
Un’auto è finita fuori strada questo pomeriggio lungo la statale 685 delle Tre Valli, nel territorio comunale di Spoleto. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri della Compagnia di Spoleto.
L’incidente è avvenuto lungo la Tre Valli in direzione Spoleto, all’uscita della galleria Forca di Cerro, con l’auto che è finita fuori strada da sola. Per gli occupanti del veicolo non ci sarebbero state conseguenze gravi.
Ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco – intervenuti però questa volta dal distaccamento di Foligno – lungo la Flaminia a quattro corsie, a Campello sul Clitunno in direzione Trevi, per l’incendio che ha interessato un furgoncino. Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme, con il traffico veicolare che ha subìto rallentamenti per consentire l’intervento dei soccorritori. Il conducente del furgone non avrebbe fortunatamente riportato conseguenze. A Campello tra l’altro da oggi sono iniziati i lavori dell’Anas che comporteranno la chiusura dello svincolo in direzione Spoleto per quasi due mesi.
Mentre a Crocemarroggia sono intervenuti i carabinieri forestali di Spoleto per un cane che è stato investito da una automobilista.
(Video Marco Baldoni)
aggiornato alle ore 19:15