Spoleto, auto parcheggiata viene sbalzata via e finisce contro quella ferma accanto - foto - Tuttoggi.info

Spoleto, auto parcheggiata viene sbalzata via e finisce contro quella ferma accanto – foto

Redazione

Spoleto, auto parcheggiata viene sbalzata via e finisce contro quella ferma accanto – foto

Mer, 13/06/2012 - 11:05

Condividi su:


Decisamente una brutta sorpresa quella che si è trovato di fronte un giovane spoletino domenica mattina. Il ragazzo ha parcheggiato la sua auto poco più avanti dell’ingresso dell’ospedale e si è trattenuto all’interno della struttura una quarantina di minuti, più o meno dalle 11.50 alle 12.30. In questo breve lasso di tempo qualcuno, presumibilmente con una manovra a dir poco azzardata, ha sbalzato via di oltre un metro l’auto del malcapitato, facendola sbattere contro quella parcheggiata accanto. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani per i rilievi del caso, ed è stato anche richiesto di visionare i filmati delle videocamere dell’ospedale. Fino ad ora però non è stato possibile risalire al colpevole. Chiunque possa aver visto dal vivo l’episodio o abbia informazioni in merito può contattare via e-mail tuttoggi.info, che girerà le informazioni alle autorità competenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!