Vetrina

A Spoleto apre Il Tavernacolo, la nuova vineria con al centro la qualità

Per gli amanti del connubio tra ottimo vino e prodotti tipici locali Il Tavernacolo potrebbe diventare presto il nuovo punto di riferimento spoletino. Sabato 30 settembre, a partire dalle 17, su il sipario per la nuova vineria della città che accoglierà amici, curiosi e appassionati con un ricchissimo buffet e una degustazione di vini selezionati. Un’immersione di piacere nell’ambiente caldo e accogliente tipico delle cantine di una volta in cui le botti, il legno e l’allegria erano protagonisti.

Punta di diamante de Il Tavernacolo saranno i vini pregiati, accuratamente selezionati, alcuni dei quali in vendita anche sfusi. Ad accompagnare la degustazione del gustoso nettare saranno disponibili taglieri di formaggi e salumi, rigorosamente locali. Infatti il locale offrirà dalla prossima settimana anche un servizio di ristorazione, veloce ma di qualità, con pranzi, cene ed aperitivi per tutti i gusti. Non mancheranno gli eventi dedicati e le degustazioni ad hoc.

Il Tavernacolo è a Spoleto in via Gioviano Pontano, 35/37 nel complesso sottostante la Farmacia Scoccianti. Info e prenotazioni al numero 3495403487, sulla pagina Facebook @tavernacolospoleto, sul sito www.spoleto.tavernacolo.it oppure inviando una email a spoleto@tavernacolo.it

Informazione pubblicitaria cura di Syn-media