La Scuola Comunale di Musica e Danza “A. Onofri” di Spoleto apre le iscrizioni al prossimo anno scolastico 2014/15. Nel portale istituzionale del Comune di Spoleto è pubblicato da questa mattina sia il prospetto delle quote che il modulo di iscrizione (http://bit.ly/1pcAYrw).
Quindici i corsi di Strumento che verranno attivati (Batteria, Chitarra, Clarinetto, Contrabbasso, Corno, Fagotto, Flauto, Oboe, Organo, Pianoforte, Saxofono, Tromba e Trombone, Viola, Violino, Violoncello), insieme a quelli di Canto (per Strumento e Canto è previsto il numero massimo di 116 iscritti), Danza (Classica, Moderna e Contemporanea), Musica d’Insieme (Musica d’insieme per archi ed esercitazioni orchestrali; Musica d’insieme per fiati), Cultura Musicale (Attività corali, Teoria ritmica e percezione musicale), Corsi di propedeutica musicale dai 4 anni.
Le domande di iscrizione devono essere consegnate entro e non oltre il 15 ottobre 2014 presso gli uffici della Direzione Cultura e Turismo in piazza della Libertà.