Domani 20 Maggio alle 14, 30, presso il Giardino del Ristorante Zengoni, lungo la SS. Flaminia, il sottosegretario Carlo Giovanardi sarà a Spoleto per sostenere la campagna elettorale del candidato Angelo Loretoni a nome dei Popolari Liberali.
Il Sottosegretario con delega alla famiglia, alla droga, al servizio civile e adozioni, è stato recentemente nominato Membro del l'Ufficio di Presidenza del PDL, l'organo che affiancherà il Presidente Silvio Berlusconi e assumerà le decisioni piu' importanti del Partito.
Una scelta che testimonia come oggi i Popolari Liberali nel PDL, siano state le uniche forze minori ad essere ammesse nell'organismo dirigente, rispondendo cosi' alle preoccupazioni della base , che in più occasioni aveva manifestato il timore di avere un ruolo marginale nel nuovo Partito. ” E' una certificazione ufficiale ha commentato il senatore, il riconoscimento di una forza d'ispirazione cristiana su tutto il territorio nazionale , in tutte le realtà locali : entriamo nel PDL con pari dignità.”
” Sulla sicurezza- dice Giovanardi- no a medici e presidi spie. Occorre essere severi con coloro che vengono in Italia per delinquere, ma comprensivi con le persone per bene che cercano in Italia un lavoro. E' giusto incentivare le procedure di espulsione di coloro che clandestini e senza documenti, permangono illegalmente nel nostro paese- afferma il senatore- ma molta attenzione va messa nei confronti delle migliaia di colf e badanti irregolari che in attesa del permesso di soggiorno, vivono in una situazione di inevitabile tolleranza di fatto, occorrendo una seria riflessione del Governo su problrmatiche che toccano da vicino l'esistenza di milioni di famiglie italiane e straniere.
Vengo a Spoleto ed in Umbria per sostenere i candidati del PDL per dare un serio contributo al cambiamento della regione.”
-Comunicato stampa a cura del Coordinamento provinciale dei Popolari Liberali-