Spoleto, al Cantiere Oberdan spettacolo de La Maschera “Un po’ di noi” - Tuttoggi.info

Spoleto, al Cantiere Oberdan spettacolo de La Maschera “Un po’ di noi”

Redazione

Spoleto, al Cantiere Oberdan spettacolo de La Maschera “Un po’ di noi”

Spettacolo di arte varia con Teatro, musiche, canti e poesie spoletine romanesche e napoletane
Gio, 29/10/2015 - 14:33

Condividi su:


La compagnia teatrale La Maschera presenta: “Un po’ di noi…” spettacolo di arte varia con Teatro, musiche, canti e poesie spoletine romanesche e napoletane. Lo spettacolo è in programma al Cantiere Oberdan Domenica 1 novembre alle ore 17 e ore 21.

Nella prima parte sarà messo in scena l’atto unico “Amarsi fino in fondo” con Giacomo Cafaro, Erika Mancini, Alberto Minci, Elisa Di Loreto, Massimiliano Silveri, Mariaelena Nicodemo, Alessandro Boccolucci e Lucia Corsetti.

La seconda parte dello spettacolo vedrà sulla scena Fausto Di Cicco Pucci, Giorgia Del Brutto, La Società dei Musici, Daniela Pupella, Manlio Leoni, Alessandra ed Elena Leone con poesie e canzoni della tradizione spoletina, romanesca e napoletana.

Con la partecipazione di La Scoietà dei Musici, Alessandra ed Elena Leone, Giacomo Cafaro, Erika Mancini, Alberto Minci, Elisa Di Loreto, Massimiliano Silveri, Mariaelena Nicodemo, Alessandro Boccolucci, Lucia Corsetti, Giorgia del Brutto e Fausto Di Cicco Pucci.

La Compagnia Teatrale”La Maschera” di Spoleto, affiliata alla Federazione Italiana Teatro Amatori, è composta da circa 25 elementi, tutti dilettanti. La sua istituzione risale circa agli anni ’50 e durante questo lungo periodo ha rappresentato le più svariate commedie e operette, sia in lingua italiana che in dialetto spoletino. I lavori maggiormente rappresentati da questo gruppo sono le commedie di Gianfrancesco Marignoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!