Categorie: Istituzioni Spoleto

Spoleto, abilitazioni e revisione delle patenti 2009 per i Gas Tossici

È possibile presentare entro il 1 giugno 2014 la domanda per l’esame di abilitazione all’impiego dei gas tossici. Gli aspiranti residenti in questo Comune, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, dovranno presentare alla Direzione P.U.T. – Tema Attività Produttive – Commercio, domanda nella quale dovranno essere indicate le tipologie di gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.

La Commissione d’esami per l’abilitazione all’uso dei gas tossici terrà una sessione d’esame il giorno 11 giugno 2014 alle ore 09,00 presso la Prefettura di Perugia, sede di Corso Cavour n. 125.

Il Ministero della Salute ha disposto la revisione di quelle rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2009. I titolari di patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare apposita domanda di revisione, redatta in bollo e indirizzata all’ufficio Attività Produttive – Commercio – entro e non oltre il 31.12.2014.

Nella domanda, oltre ai dati come cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza anagrafica ed eventuale domicilio diverso, devono essere allegati anche la patente soggetta a revisione e l’autocertificazione del titolare della patente di abilitazione con la quale dichiara di non essere stato soggetto a condanne penali, né di avere carichi pendenti.