Categorie: Spoleto

Spoleto a secco, tocca a via Marconi, San Nicolò e Pontebari

Nell’ambito del progetto di ricerca perdite nel territorio Spoletino, Valle Umbra Servizi dovrà effettuare, salvo avverse condizioni meteo, lavori di manutenzione alla rete idrica, consistenti nella sostituzione di saracinesche di linea. È necessario perciò sospendere l’erogazione dell’acqua potabile dalle: ore 22.00 di martedì 10 giugno fino alle 6.00 di mercoledì 11 giugno.

La zona interessata dall’interruzione è compresa nell’area che va dall’incrocio via Marconi/ via Sinibaldi – zona PEEP san Nicolò – loc. Pontebari con maggiore dettaglio: Via Marconi dall’incrocio con via Sibaldi fino ai ponti di Pontebari e vie limitrofe; Via Repubblica e vie limitrofe; Via Risorgimento e vie limitrofe; Via Betti e vie limitrofe; Via Armadori e vie limitrofe; Via Falchi e vie limitrofe; Via G. Bruno e vie limitrofe; Viale Filosofi, incrocio Via Repubblica fino al Mattatoio e vie limitrofe; Via Pontano e vie limitrofe; Via Pasquale Laureti e vie limitrofe; Via Visso e vie limitrofe; Via Refini e vie limitrofe; Via Righi e vie limitrofe; Via Torricelli e zone limitrofe; Loc. Pontebari e vie limitrofe; Loc. San Venanzo e vie limitrofe.

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.