Categorie: Eventi Spoleto

Spoleto a colori, Skin ‘trasloca’ a Foligno per pioggia

Il djset di Skin, la notissima artista inglese cantante degli Skunk Anansie, “trasloca” dalla Rocca Albornoziana di Spoleto al Serendipity di Foligno per colpa della pioggia. Una decisione obbligata quella dell’associazione Spoleto a colori, organizzatrice dell’omonima manifestazione in corso fino a domani in città e inaugurata venerdì sera dallo spettacolo “Io Alice” (qui articolo e foto). Impossibile, infatti, pensare di tenere nel Cortile delle Armi della Rocca l’evento “Metamorphosis”, in programma stasera ed impossibile cambiare data visti gli impegni della star internazionale. Così, visto il meteo inclemente, è stato attuato il Piano B a cui gli organizzatori avevano pensato: si va tutti a Foligno.

Navette per Foligno – L’annuncio ufficiale è stato dato attraverso la pagina Facebook di Spoleto a colori. Per raggiungere Foligno è stato attivato un servizio navette da piazza della Vittoria. Le partenze sono previste alle 23, mezzanotte e 1 di questa notte. Verrà data precedenza ai possessori del biglietto. Per il rientro, invece, gli autobus partiranno dal locale folignate alle 2:30, 3:30 e 4:30. L’evento di questa sera, organizzato da Spoleto a colori in collaborazione con Mothlab e Urban Vision, inizierà alle 23 e prevede la presenza, oltre che di Skin, dei dj Luca Bernabei, Alex Gee e MarcoLux, oltre che dei Vj di Q2 Visual.

Rinviato Cane…vale – Non è l’unica modifica al programma di Spoleto a colori causata dal maltempo. L’appuntamento con “Cane…vale”, previsto per oggi pomeriggio (e che inizialmente si doveva tenere a febbraio) è slittato a domani pomeriggio alle 15 in viale Trento e Trieste in concomitanza con il ColorBaby. Anche il resto del programma odierno potrebbe subire variazioni, che verranno comunicate sui social network. “Cercheremo in ogni modo di garantire più eventi possibili e daremo maggiori info sempre nei nostri canali Facebook e Twitter – spiegano gli organizzatori – Spoleto è bella anche sotto la pioggia… Vivila!”