E’ giallo sull’aggressione avvenuta due sere fa a San Giovanni di Baiano, dove un giovane è stato accoltellato al busto da ignoti. I fatti sono avvenuti nella serata del 2 maggio nei pressi della chiesa della popolosa frazione.
Secondo le poche informazioni che trapelano, un 22enne spoletino di nazionalità marocchina è stato colpito al torace con un coltello da un’altra persona. Fortunatamente la coltellata non gli ha provocato ferite profonde. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Spoleto, dove è stato ricoverato. Il ragazzo non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal tenente Aniello Falco, che ora stanno indagando a tutto tondo per capire chi sia l’autore (o gli autori) dell’aggressione e le motivazioni. Il ragazzo, infatti, non sarebbe riuscito a riconoscerli, né al momento ci sarebbero elementi utili a comprendere possibili cause che hanno portato all’accoltellamento.