Spoletino ubriaco assalta stabilimento a Firenze e lo distrugge. Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Spoletino ubriaco assalta stabilimento a Firenze e lo distrugge. Arrestato dalla Polizia

Redazione

Spoletino ubriaco assalta stabilimento a Firenze e lo distrugge. Arrestato dalla Polizia

Lun, 19/12/2011 - 21:48

Condividi su:


Nottata turbolenta quella di un 44enne spoletino che intorno alle 4 di questa mattina, in preda ai fumi dell’alcol, ha fatto irruzione nello stabilimento di un’azienda fiorentina che opera nel settore ferroviario devastando tutto ciò che gli è capitato a tiro: materiale elettrico, vetri e perfino l’ufficio del portiere, costretto alla fuga per non finire sotto le grinfie dell’indemoniato. E’ stato proprio il portiere a allertare il 113, ma per la volante, giunta poco dopo sul posto, non è stato uno scherzo avere la meglio sul 44enne. Alla vista degli agenti, infatti, lo spoletino ha reagito scagliandosi contro di loro con un ombrello. Dopo qualche momento di parapiglia, comunque, i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e violazione di domicilio. L’uomo, N.G. le sue iniziali, è risultato essere un pregiudicato. La notizia è stata rilanciata ne tardo pomeriggio dal Giornale dell'Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!