Spoletino ruba veicoli e portafogli nelle Marche, arrestato dai carabinieri

Spoletino ruba veicoli e portafogli nelle Marche, arrestato dai carabinieri

Redazione

Spoletino ruba veicoli e portafogli nelle Marche, arrestato dai carabinieri

Gio, 27/05/2021 - 14:49

Condividi su:


È accusato di aver rubato tre veicoli di valore ed un portafogli uno spoletino arrestato dopo una decina di giorni di ricerche

È accusato di aver rubato tre veicoli di valore ed un portafogli uno spoletino arrestato dopo una decina di giorni di ricerche. L’uomo, un 60enne, è stato arrestato mercoledì pomeriggio a Spoleto dai carabinieri della locale Compagnia insieme a quelli di Jesi.

Lo spoletino era oggetto di una ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dalla Procura della Repubblica di Macerata al gip del locale Tribunale, emessa in data 17 maggio.

Il 60enne, senza fissa dimora e particolarmente scaltro nel muoversi tra i vari territori regionali, era riuscito per diversi giorni a sottrarsi alle ricerche avviate il 18 maggio.

L’uomo, di origine spoletina ma residente nel Veneto, sarebbe stato l’autore, tra febbraio e maggio, di vari furti aggravati, commessi a Macerata ed in altre due cittadine della stessa provincia: Potenza Picena e San Severino Marche. I reati riguardano tre veicoli di valore ed un portafogli sottratto con destrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!