Spoletino ringrazia il personale ospedaliero “Mi hanno salvato la vita” - Tuttoggi.info

Spoletino ringrazia il personale ospedaliero “Mi hanno salvato la vita”

Redazione

Spoletino ringrazia il personale ospedaliero “Mi hanno salvato la vita”

L'uomo ha avuto un grave incidente domestico lo scorso 23 maggio / "Bell'esempio di buona sanità"
Sab, 25/10/2014 - 10:28

Condividi su:


E’ giunta alla redazione di tuttoggi.info nei giorni scorsi la lettera di uno spoletino che il 23 maggio scorso è stato vittima di un grave incidente domestico. Un uomo che ora può raccontare quanto gli è successo grazie alla prontezza e alla professionalità degli operatori del 118 spoletino, che pubblicamente sente di dover ringraziare. Ecco le sue poche ma significative righe.

“Il giorno 23 Maggio c.a. ho avuto un incidente molto grave mentre eseguivo dei lavori nella casa in montagna. Scrivo alla redazione di Tuttoggi.info perché desidero ringraziare sinceramente e pubblicamente tutto il personale del 118 dell’ospedale di Spoleto ed in particolare la sig.na Roberta Chiodetti per la sua professionalità e determinazione nel disporre immediatamente il ricovero all’ospedale di Terni vista la criticità delle mie condizioni. Questo esempio di ‘buona sanità’ mi rende orgoglioso dei miei concittadini e speranzoso che in futuro anche casi gravi come il mio possano essere curati direttamente nella nostra struttura S. Matteo degli Infermi”.

(La lettera è firmata, ma per rispetto della privacy non indichiamo le generalità di chi l’ha inviata)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!