Categorie: Spoleto Ultim'ora

SPOLETINO MUORE COLPITO DA INFARTO, FINISCE FUORI STRADA COL TRATTORE

Stava guidando il proprio trattore quando è stato colto con ogni probabilità da un infarto che lo ha stroncato. E' quanto capitato questa mattina, intorno alle 10.30, a uno spoletino intento a trasportare della legna verso la propria abitazione. L'uomo ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Si tratta di B.B., 80 anni, residente nella frazione di Montebibico, sul valico della Somma. L'allarme è stato lanciato immediatamente. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 il cui personale non ha potuto far altro che costatare il decesso dell'ottuagenario. Immediato anche l'intervento del carabinieri della compagnia di Spoleto, visto che in un primo momento si era ipotizzato un incidente stradale. Dai primi accertamente del medico legale è invece risultato che a stroncare l'uomo sia stato, come detto, un probabile infarto.