SPOLETINO DENUNCIATO DALLA FORESTALE PER BRACCONAGGIO - Tuttoggi.info

SPOLETINO DENUNCIATO DALLA FORESTALE PER BRACCONAGGIO

Redazione

SPOLETINO DENUNCIATO DALLA FORESTALE PER BRACCONAGGIO

Sab, 09/08/2008 - 17:37

Condividi su:


Dopo numerosi appostamenti personale del Corpo Forestale dello Stato appartenente al Coordinamento Distrettuale di Spoleto ed alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Spoleto hanno fermato e denunciato all'autorità giudiziaria una persona per esercizio della attività venatoria in una zona ed in un periodo di assoluto divieto.

L'uomo, Q.M. di Spoleto, è stato sorpreso all'interno della Zona di Ripopolamento e Cattura denominata “Caciolfo” (Comune di Spoleto) dopo che lo stesso si era appostato, armato di un fucile da caccia, all'interno di un boschetto.

La persona fermata in questa occasione non era ancora riuscita ad abbattere selvaggina, comunque, all'interno dell'appostamento, sono state rinvenute tracce relative a precedenti abbattimenti.

Il personale della Forestale ha provveduto al sequestro dell'arma e delle munizioni portate dalla persona fermata, ed inoltre, autorizzato telefonicamente dal magistrato di turno, ha effettuato la perquisizione dell'abitazione alla ricerca di altri elementi di prova.

La zona in cui è stato eseguito il fermo, interamente recintata, è di proprietà di una nota ditta spoletina; la persona denunciata in passato era stato dipendente della predetta ditta, ma al termine del rapporto di lavoro aveva conservato illecitamente copia delle chiavi dei cancelli di ingresso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!