Spoletina perseguita l’ex, disposto braccialetto elettronico - Tuttoggi.info

Spoletina perseguita l’ex, disposto braccialetto elettronico

Redazione

Spoletina perseguita l’ex, disposto braccialetto elettronico

Lun, 08/09/2025 - 21:20

Condividi su:


Una spoletina è stata raggiunta dal provvedimento di divieto di avvicinamento con installazione del braccialetto elettronico per il reato di atti persecutori commessi nei confronti dell’ex compagno.

E’ quanto trapela in queste ore nella città del Festival in attesa di conferme ufficiali da parte degli organi inquirenti.

A coordinare l’inchiesta è la Procura di Terni che ha disposto l’ordinanza del divieto di avvicinamento a seguito delle risultanze investigative dei Carabinieri.

Nel mirino della presunta stalker è finito l’ex compagno, un cinquantenne di Terni che lavora a Spoleto, vittima di comportamenti e atti che sono stati indubbiamente ritenuti gravi, al punto da far scattare il “Codice rosso” a tutela dell’uomo.

L’applicazione del braccialetto elettronico, stando a quanto è dato sapere, è avvenuta nella giornata di sabato scorso.

La spoletina cui è stato applicato il braccialetto elettronico potrà svolgere le normali attività, anche lavorative, ma non potrà avvicinarsi né al domicilio, né al luogo di lavoro dell’ex compagno.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!