Spoletina in copertina su Donna Moderna, 10 pagine in lingerie - Tuttoggi.info

Spoletina in copertina su Donna Moderna, 10 pagine in lingerie

Sara Fratepietro

Spoletina in copertina su Donna Moderna, 10 pagine in lingerie

La 32enne spoletina Benedetta Santirosi modella per un giorno, protagonista di un ampio servizio su come reinterpretare la lingerie
Ven, 06/07/2018 - 12:05

Condividi su:


La copertina di Donna Moderna e dieci pagine all’interno con un servizio fotografico in lingerie. Ha 32 anni, è di Spoleto, è communication manager dell’azienda di famiglia ed in passato ha partecipato anche ad alcuni concorsi di moda. Benedetta Santirosi ha guadagnato questa settimana la prima pagina del noto settimanale del Gruppo Mondadori. La giovane e conosciuta spoletina, mamma di tre figli ed impegnata nel noto oleificio spoletino Costa d’Oro, è stata infatti scelta per l’iniziativa “Modella per un giorno” di Donna Moderna.

Il claim dell’iniziativa sulla pagina Facebook di Donna Moderna

Truccata e pettinata da Francesco Mammone per MKS Milano e fotografata da Sevim Aslam, Benedetta Santirosi è protagonista di un ampio servizio intitolato “Qualcosa di sexy sulla pelle”.

Tra lingerie e fiori, la spoletina posa esaltando la sua bellezza e femminilità. E facendo scoprire come intimo, sottovesti e chemisier possono essere reinterpretati. Chissà che magari questo servizio di moda possa per lei rappresentare l’avvio di tutto un altro tipo di carriera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!