Spirlì “Da domenica Calabria in zona gialla” - Tuttoggi.info

Spirlì “Da domenica Calabria in zona gialla”

ItalPress

Spirlì “Da domenica Calabria in zona gialla”

Ven, 11/12/2020 - 21:00

Condividi su:


CATANZARO (ITALPRESS) – “Domani sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale e da domenica saremo in zona gialla”. Lo ha detto il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, in diretta Facebook.
Spirlì ha riferito di aver “ricevuto la telefonata del ministro Speranza che mi ha comunicato che domani – ha spiegato – sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e domenica saremo ufficialmente in zona gialla. E’ importante – ha continuato -, vuol dire che quando ci mettiamo di buzzo buono noi calabresi sappiamo come fare. Siamo in zona gialla però vi prego caldamente: rispettiamo le regole, non ci liberiamo a fare feste, riunioni di famiglia, balli in strada, in piazza, adunanze e raduni, perchè ci è costato tanto”, ha affermato rivolgendosi ai calabresi.
“Questa zona gialla – ha aggiunto – sia per noi un invito a vivere in maniera tranquilla e serena queste feste che verranno. Vi prego, non diamoci alle leggerezze”. Per Spirlì “i numeri hanno dato ragione alla Calabria”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!