Città di Castello

“Spirito di squadra”, match tra Latina e Siena di A1 in ricordo del giovane Francesco Rampini

Avrà luogo mercoledì 3 ottobre, nella palestra Polivalente di Gubbio, con inizio alle ore 20.30, la sesta edizione di Spirito di Squadra, evento benefico in ricordo del giovane Francesco Rampini prematuramente scomparso.

L’attesa manifestazione, inserita nel “Mese dello Sport”, che richiama a se numerosi appassionati e non solo, è organizzato da 5 associazioni di cui il giovane Rampini era parte integrante: Leukos, Pallavolo Gubbio, Circolo ’99, Baracca Party e Famiglia dei Santantoniari.

Questa sesta edizione vedrà di fronte la Top Volley Latina e la Emma Villas Siena, entrambe formazioni di serie A1 maschile che vantano tra le loro fila importanti giocatori nazionali del calibro di Sottile (ITA), Parodi (ITA) e Stern (SLO) per Latina, Marouf (IRI), Ishikawa (JPN), Giovi (ITA) e Maruotti (ITA) per Siena.

Come ad ogni edizione, l’intero ricavato della serata sarà devoluto a scopo benefico per finanziare progetti sul territorio (http://www.spiritodisquadra.com/progettidonazioni – ad oggi sono stati donati circa €50.000) che verranno resi noti dopo l’evento. Acquisto/Prenotazione biglietti presso: Servizio turistico associato in Via della Repubblica 15 – 06024 Gubbio. Tel. 075 9220693, info@iat.gubbio.pg.it. Orario di apertura: da lunedì a domenica 9- 13 e 14-18.