Sperona una ciclista e poi gli ruba la borsa - Tuttoggi.info

Sperona una ciclista e poi gli ruba la borsa

Claudio Bianchini

Sperona una ciclista e poi gli ruba la borsa

Ladra su due ruote, investe un'altra ciclista e la scippa I Fermata dalla Polizia in centro storico
Mer, 20/04/2016 - 14:28

Condividi su:


Oltre al danno la beffa: prima, con la propria bici, ha speronato un’altra ciclista, poi l’ha derubata.

Così, in pieno centro storico, una quarantenne ha organizzato il suo ‘colpaccio’ prendendo di mira una sessantenne.

La vittima aveva appoggiato la borsa nel cestino anteriore della bicicletta, e martedì pomeriggio si è ritrovata letteralmente investita dalla malintenzionata su due ruote.

Subito l’impatto, l’investitrice ha approfittato per portarsi via la borsa e si è data alla fuga a colpi di pedale.

Una corsa durata pochi minuti, fermata dagli agenti del commissariato di Polizia di Foligno, guidato dal vice questore Bruno Antonini.

La quarantenne ha ammesso il furto, ma si disfatta della borsa, pur conservando il portafoglio della malcapitata, rimasta fortunatamente illesa dallo scontro.

La scippatrice è stata arrestata e messa a dispsozione dell’autorità giudiziaria: è finita ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida al Tribunale di Spoleto.

Ora gli agenti stanno indagando su episodi simili per veridicare l’eventuale coinvolgimento della ladra ciclista e di possibili complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!