La Soprintendenza ha negato la gigantesca area verde di grande pregio architettonico, i fan di Bud Spencer e Terence Hill si incontreranno nell'ingresso principale della città | Già diramata la mappa
E’ ufficiale da qualche giorno il cambio location dello SpencerHill Festival, che avrà luogo a Gubbio il prossimo luglio, dal 27 al 30.
Il raduno ufficiale dei fan di Bud Spencer e Terence Hill, nella sua prima edizione nella Città dei Ceri, non si terrà più nel Parco del Teatro Romano – area di prestigio architettonico negata dalla Soprintendenza – ma in Piazza 40 Martiri.
Gli organizzatori, con tanto di mappa, hanno infatti già ufficializzato le disposizioni dei vari stand in un’area di 4 ettari che sarà allestita proprio nell’”ingresso” principale della città. In piazza 40 Martiri ci sarà pure un cinema nell’area dei giardini pubblici, un grande palco nello spazio dei parcheggi, tanti stand gastronomici, attrazioni e aree dedicate esclusivamente ai bambini con programmi d’intrattenimento appositi.
Sarà addirittura possibile montare le proprie tende nei due ettari dello Spencerhill Camp e ovviamente sostare con il camper nell’apposita area. Per il festival saranno a disposizione soltanto 5000 biglietti.