Spello, sanificazione negli spazi pubblici della città

Spello, sanificazione negli spazi pubblici della città

Redazione

Spello, sanificazione negli spazi pubblici della città

Operazione in sinergia tra il comando dei vigili del fuoco e la Protezione civile
Mar, 14/04/2020 - 16:29

Condividi su:


Continua nel territorio comunale l’attività di sanificazione straordinaria dei luoghi sensibili per prevenire la diffusione del Coronavirus. L’intervento, svolto ieri pomeriggio grazie alla sinergia tra il Comando regionale dei Vigili del Fuoco e il gruppo Comunale di protezione civile operativo attraverso il COC del Comune di Spello, ha coinvolto piazze e spazi comuni.

Con l’obiettivo di mettere in atto ogni misura volta a contrastare il diffondersi del contagio – afferma l’assessore comunale ai lavori pubblici Enzo Napoleoni – abbiamo eseguito la sanificazione degli spazi antistanti gli uffici di pubblico interesse, come Ufficio postale e Banche e quelli dei principali esercizi commerciali; l’attività ha coinvolto anche i centri abitati di Capitan Loreto e San Felice. Un ringraziamento va alla squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e alla Polizia Municipale di Spello per la preziosa opera e professionalità dimostrata”. L’assessore precisa che sono in programma ulteriori interventi di sanificazione che interesseranno alcuni tratti del centro storico e zone specifiche della periferia della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!