Spello, il Ministro dell'Interno in visita ufficiale alla città. Cittadinanza onoraria a Massimo Manfredi - Tuttoggi.info

Spello, il Ministro dell'Interno in visita ufficiale alla città. Cittadinanza onoraria a Massimo Manfredi

Redazione

Spello, il Ministro dell'Interno in visita ufficiale alla città. Cittadinanza onoraria a Massimo Manfredi

Mer, 24/10/2012 - 14:50

Condividi su:


Visita ufficiale a Spello del Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri. Il ministro arriverà in città sabato 27 ottobre alle ore 11 e sarà accompagnata dal sindaco Sandro Vitali e dal prefetto Vincenzo Cardellicchio a visitare i mosaici della Villa Romana di Sant’Anna, la Cappella Baglioni del Pintoricchio e la Pinacoteca civica. Raggiungerà poi il palazzo comunale per una visita alla mostra “Aurea Umbria. Una regione dell’Impero nell’era di Costantino” che sarà illustrata dal professor di Giorgio Bonamente. Al ministro sarà inoltre presentato il progetto di musealizzazione del sito archeologico in località Sant’Anna.
Nel pomeriggio, alle ore 15.30 nella Sala dell’Editto del palazzo comunale, il ministro Anna Maria Cancellieri parteciperà alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al curatore della mostra “Aurea Umbria”, Valerio Massimo Manfredi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!