Categorie: Cultura & Spettacolo Foligno

SPELLO: DOMANI SERA AL TEATRO SUBASIO “A GLIMPSE OF HOPE – INTRAVEDERE SPERANZA”

Domani sera, 21 novembre alle ore 21.15 andrà in scena al teatro Subasio la nuova performance di Deja Donne “A glimpse of hope (intravedere speranza)”, interpretato da Virginia Spallarossa, Eleonora Chiocchini, Daria Menichetti e Morena De Leonardis con la regia e coreografia di Simone Sandroni & Lenka Flory.

Lo spettacolo si ispira agli ultimi anni della nostra storia e cultura attraverso la determinazione e la gracilità delle donne. Giocano con il tempo passato intrecciandolo al presente, fino a far trasparire il senso di continuità e di connessione tra anni apparentemente lontani.

La linea che segna e percorre tutto lo spettacolo è fatta di ribellione, di lotta all'ignoranza e all'ipocrisia di ogni tempo e luogo, senza mostrare alcun segno di sofferenza o dolore accessorio, ma divertimento, ironia e spiccato senso dello humor.

Sono donne. Sono disposte ad avere paura, a dubitare della loro etica e a non avere discepoli: vorrebbero cambiare, de-costruire l'inutile rispetto di convenzioni in nome di un'assunzione di responsabilità tutta nuova e rivoluzionaria. Una vera… A glimpse of hope.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare a Fontemaggiore al 075/5286651 la settimana dello spettacolo, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 14.00.