SPELLO: DANNO CON BEFFA DEI SOLITI IGNOTI CHE BRUCIANO UN CASSONETTO (Tutte le Foto) - Tuttoggi.info

SPELLO: DANNO CON BEFFA DEI SOLITI IGNOTI CHE BRUCIANO UN CASSONETTO (Tutte le Foto)

Redazione

SPELLO: DANNO CON BEFFA DEI SOLITI IGNOTI CHE BRUCIANO UN CASSONETTO (Tutte le Foto)

Mer, 12/11/2008 - 14:13

Condividi su:


Danno, con beffa, dei soliti ignoti che nella notte scorsa hanno bruciato un cassonetto della spazzatura lungo via Giuseppe di Vittorio a Spello.

La beffa l'avrebbero fatta alla Vus che qualche giorno fa ha fatto affiggere su quel bidone un cartello con scritto: “Addio cassonetto. Questo bidone verrò rimosso entro il 9-11-2008. I rifiuti devono essere gettati negli appositi contenitori forniti ad ogni famiglia e ad ogni azienda”.

Nel testo si invita i cittadini ad inviare una e-mail o telefonare alla Vus nel caso in cui non avessero ancora ricevuto i bidoni per la raccolta differenziata porta a porta, ovvero il cosiddetto servizio poker, che è stato attivato in quella zona. In un angolo del manifesto appare anche la scritta “scelta obbligata per la raccolta differenziata”.

Qualcuno ha però pensato bene di anticipare quell'addio, bruciando qualche notte prima il cassonetto, e lasciando il cartello della Vus a vegliare accanto ai resti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!