Spello, Carabinieri e Comune alleati contro le truffe - Tuttoggi.info

Spello, Carabinieri e Comune alleati contro le truffe

Claudio Bianchini

Spello, Carabinieri e Comune alleati contro le truffe

Assemblea pubblica al Cà Rapillo ed opuscolo informativo alla cittadinanza
Gio, 26/05/2016 - 15:06

Condividi su:


Arma dei Carabinieri ed Comune di Spello insieme contro le truffe, in particolar modo a difesa delle persone più fragili e degli anziani in particolar modo.

Con questo obiettivo, l’amministrazione comunale spellana ed i Carabinieri di Spello, nei giorni scorsi hanno organizzato presso il centro Cà Rapillo, un partecipato incontro pubblico aperto alla cittadinanza.

Presente anche lo stesso sindaco di Spello, Moreno Landrini, che ha aperto l’incontro, ed il maresciallo Massimo Trementozzi, che ha offerto importanti indicazioni per prevenire eventuali situazioni di pericolo.

In particolare, sono stati riportati esempi concreti  e  le modalità più adatte per evitare di restare vittime di truffe e raggiri, tutte le informazioni sono riassunte nell’opuscolo “Occhio alle truffe” consegnato ai presenti e realizzato proprio dalla stazione dei Carabinieri di Spello in collaborazione – per l’appunto con il Comune, il Centro sociale C.S. Spello,  il Centro Sociale San Felice, il Comitato per Acquatino ed il Comitato Capitan Loreto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!