Arma dei Carabinieri ed Comune di Spello insieme contro le truffe, in particolar modo a difesa delle persone più fragili e degli anziani in particolar modo.
Con questo obiettivo, l’amministrazione comunale spellana ed i Carabinieri di Spello, nei giorni scorsi hanno organizzato presso il centro Cà Rapillo, un partecipato incontro pubblico aperto alla cittadinanza.
Presente anche lo stesso sindaco di Spello, Moreno Landrini, che ha aperto l’incontro, ed il maresciallo Massimo Trementozzi, che ha offerto importanti indicazioni per prevenire eventuali situazioni di pericolo.
In particolare, sono stati riportati esempi concreti e le modalità più adatte per evitare di restare vittime di truffe e raggiri, tutte le informazioni sono riassunte nell’opuscolo “Occhio alle truffe” consegnato ai presenti e realizzato proprio dalla stazione dei Carabinieri di Spello in collaborazione – per l’appunto con il Comune, il Centro sociale C.S. Spello, il Centro Sociale San Felice, il Comitato per Acquatino ed il Comitato Capitan Loreto.