Spello, alla Sala Accoglienza S. Ventura va in scena "Psiche". Testo e regia di Daniele Celli - Tuttoggi.info

Spello, alla Sala Accoglienza S. Ventura va in scena “Psiche”. Testo e regia di Daniele Celli

Redazione

Spello, alla Sala Accoglienza S. Ventura va in scena “Psiche”. Testo e regia di Daniele Celli

Mar, 24/04/2012 - 10:29

Condividi su:


Sabato 5 maggio , alle ore 21 presso la Sala di Accoglienza S.Ventura di Spello, in Via Centrale Umbra, andrà in scena “Psiche”, testi e regia di Daniele Celli, con Arrigo Marzola e lo stesso autore nella parte delle voci recitanti. Psiche è la storia di un risveglio, di un passaggio, di un venire alla luce. E' una storia che si svolge nel buio, che chiede il buio. Il buio è il suo elemento fisico, il suo nutrimento. In una prigione cieca ed oscura, prende avvio un processo eroico, solo apparentemente semplice: aprirsi al mondo e prendere coscienza. Il progetto , è promosso dall'Associazione Il Sole che si occupa della riabilitazione e dell'inserimento sociale di coloro che perdono la vista in età matura attraverso corsi di informatica, ceramica, midollino, orientamento e mobilità.

Per lo spettacolo è chiesto un contributo di solidarietà di 10 Euro per il sostegno delle attività dell'Associazione.

Info e prenotazioni: 3479335320

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!