Spello, al via la raccolta differenziata porta a porta - Tuttoggi.info

Spello, al via la raccolta differenziata porta a porta

Redazione

Spello, al via la raccolta differenziata porta a porta

Dal primo novembre scattano le multe per chi non rispetta le regole
Gio, 22/09/2016 - 14:03

Condividi su:


È partita a Spello, dopo quattro mesi dall’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, la fase di ottimizzazione del servizio per la messa a regime del nuovo sistema. In questi giorni sono in consegna le lettere informative, in cui si ricordano le prossime azioni funzionali per l’efficienza del servizio, indirizzate a tutte le utenze domestiche, commercianti, bar e ristoranti.

Dal 1° ottobre inizieranno i controlli con le conseguenti segnalazioni delle inadempienze, e dal 1° novembre la sanzione delle eventuali inadempienze residue.

Inoltre, per ogni categoria, nelle lettere vengono ricordate le regole da rispettare per raggiungere gli obiettivi del 65% di raccolta differenziata prevista dalla legge e un centro storico ancora più bello e pulito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Valle umbra servizi al numero verde 800.280328 da rete fissa, da cellulare chiamare 0743-294529 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, o scrivere a igieneurbana@valleumbraservizi.it. È possibile anche contattare lo Sportello del Cittadino, sito in via Garibaldi 19 presso Palazzo Cruciani, al numero 0742-300050 o all’indirizzo email sportello@comune.spello.pg.it. Gli orari per poter chiamare sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!