Il 1° Memorial Mauro Buono è stato vinto dalla squadra dei carabinieri del Comando regionale dell'Umbria, che ha prevalso in finale per 3-1 ai calci di rigore, sulla rappresentativa carabinieri della Compagnia di Foligno.
Negli altri incontri la Regione Carabinieri Umbria ha battuto per 2-1 la rappresentativa del Comune di Spello, mentre nell'altro incontro i carabinieri della Compagnia di Foligno hanno battuto per 1-0 la squadra del Comune di Foligno.
L'incontro, che si è svolto domenica scorsa nel campo sportivo dell'Osteriaccia, era stato organizzato per non dimenticare la figura di Mauro Buono, vigile urbano morto nel gennaio del 2006 all'età di 57 anni, e soprattutto il suo impegno verso i giovani della città e la collettività.
Alla manifestazione ha partecipato la famiglia Buono, con il figlio che ha giocato nella squadra del Comune di Spello e la moglie che ha premiato i vincitori, consegnando una targa ricordo ed un piatto celebrativo del Pintoricchio, offerto in premio dalla Pro loco di Spello.
Anche la Polisportiva Julia Spello e la locale sezione della Croce Rossa, hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e grande è stata la partecipazione sia da parte dei carabinieri, che degli amministratori e dipendenti dei comuni.