Spazio Zut! e coworking, Zuccarini: “Si cerca soltanto di alzare polveroni mediatici” - Tuttoggi.info

Spazio Zut! e coworking, Zuccarini: “Si cerca soltanto di alzare polveroni mediatici”

Redazione

Spazio Zut! e coworking, Zuccarini: “Si cerca soltanto di alzare polveroni mediatici”

Mar, 14/01/2025 - 06:47

Condividi su:


Arriva la (scarna) replica del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, sull’affidamento degli spazi comunali che finora ospitavano lo Spazio Zut! e il coworking, cioè gli spazi di ex cinema Vittoria e Reclusorio, dopo la richiesta di chiarimenti del consigliere comunale di Foligno in Comune – Alleanza Verdi e Sinistra Diego Mattioli.

“In riferimento alle questioni riguardanti la gestione dello Spazio Zut e dei locali del Multiverso Foligno Coworking, – evidenzia Zuccarini in una nota – sono doverose alcune precisazioni al fine di evitare le solite strumentalizzazioni e speculazioni politiche della sinistra, nonché attività di disinformazione diffuse ad arte. L’Amministrazione comunale opera, come sempre e come doveroso, nel pieno rispetto delle regole e nella massima trasparenza, perseguendo l’interesse pubblico. Abbiamo preso atto della scadenza naturale dei contratti, e si procederà al riaffidamento, tramite apposito bando, così come previsto dalle normative in materia. Chi parla di sfratti o di presunti intenti punitivi, – conclude il sindaco – cerca soltanto di alzare polveroni mediatici per mero tornaconto politico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!