Sparo durante una battuta al cinghiale, muore 57enne AGGIORNAMENTI

Sparo durante una battuta al cinghiale, muore 57enne AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Sparo durante una battuta al cinghiale, muore 57enne AGGIORNAMENTI

Dom, 03/12/2023 - 21:26

Condividi su:


Il colpo ha provocato una ferita mortale alla gamba, inutile i soccorsi. Sull'incidente di caccia indagano i carabinieri di Amelia

Tragedia ad Amelia, dove un uomo di 57 anni, F. M. le sue iniziali, è morto a seguito di una ferita mortale a una gamba provocata dallo sparo di un altro cacciatore della stessa squadra di Macchie.

L’incidente di caccia è avvenuto nel pomeriggio di domenica nella zona di Amelia. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima era in posta, quando un altro membro della squadra ha sparato nella sua direzione. Colpendolo a una gamba, forse di rimbalzo. La ferita è stata subito grave, perché il colpo ha reciso l’arteria e il 57enne è morto dissanguato ed i soccorsi si sono rivelati inutili.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri forestali e i militari di Amelia. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertare le cause del decesso. Avvertita la famiglia della vittima e il fratello, anch’egli cacciatore, ma che non fa parte della squadra cinghialista.

La notizia ha destato cordoglio tra i cacciatori e nella comunità amerina. “Venuta a conoscenza del tragico incidente di caccia che ha coinvolto la nostra comunità esprimo profonda vicinanza e condoglianze alle famiglie coinvolte” le parole del sindaco di Amelia, Laura Pernazza.

(notizia in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!