Era scomparso da alcune ore, facendo perdere le proprie tracce:le volanti lo hanno ritrovato ubriaco sul ciglio della strada, vicino la E45. E’ accaduto ieri mattina, quando un familiare dell’uomo, un 50enne, aveva lanciato l’allarme avvisando la polizia. L’uomo come detto non aveva dato più notizie di sé ai suoi cari soltanto da alcune ore, ma la preoccupazione della famiglia era legata al fatto che il 50enne soffre di disturbi neurologici.
Per questo, le Volanti hanno passato al setaccio tutta la zona dei Ponti, finché, poco prima di mezzogiorno, non hanno rintracciato il loro uomo. Con grande sorpresa degli agenti, però, l’uomo giaceva in terra a margine della rampa di uscita della E45, presso lo svincolo di Ponte San Giovanni. Il cinquantenne perugino – non aveva tracce di lesioni, ma al contrario pareva dormire beatamente. Il perché è stato presto chiarito: accanto a lui, infatti, vi erano alcune bottiglie di alcolici vuote.
Pare dunque che il 50enne avesse vagato per alcune ore senza una meta ben precisa, consumando una grossa quantità di alcool fino a crollare a terra in stato di semicoscienza. In ogni caso, le Volanti hanno fatto intervenire personale del 118 che non ha rilevato particolari problematiche; pertanto, l’uomo è stato ben presto riaffidato ai suoi cari.