La tifernate aveva mandato un messaggio al marito e non rispondeva al telefono, gli agenti della volante l'hanno ritrovata al parcheggio "Ferri" in forte stato di agitazione
Aveva mandato un messaggio al marito che lasciava presagire la volontà di compiere un gesto estremo, poi si era allontanata da casa a bordo della propria auto rendendosi irreperibile.
Attimi di paura a Città di Castello per una donna, per rintracciare la quale si è dovuto ricorrere all’aiuto della Polizia. Anche l’operatore della Sala Operativa, dopo aver immediatamente allertato una volante, ha tentato più volte di contattare la tifernate al telefono ma senza avere risposta.
Nel frattempo i poliziotti avevano avviato un’intensa attività di ricerche nella zona di Riosecco e lungo l’ansa del Tevere. Dopo diversi tentativi, gli agenti sono riusciti a rintracciare la donna proprio nel parcheggio “Ferri”, in forte stato di agitazione.
Gli uomini del Commissariato sono infine riusciti a tranquillizzarla, chiedendo poi l’intervento del personale del 118. La tifernate è stata affidata alle cure dei sanitari, che l’hanno accompagnata al locale nosocomio per gli accertamenti del caso.