Sparisce da casa e minaccia gesto estremo, ritrovata e soccorsa dalla Polizia - Tuttoggi.info

Sparisce da casa e minaccia gesto estremo, ritrovata e soccorsa dalla Polizia

Redazione

Sparisce da casa e minaccia gesto estremo, ritrovata e soccorsa dalla Polizia

Ven, 03/03/2023 - 19:25

Condividi su:


La tifernate aveva mandato un messaggio al marito e non rispondeva al telefono, gli agenti della volante l'hanno ritrovata al parcheggio "Ferri" in forte stato di agitazione

Aveva mandato un messaggio al marito che lasciava presagire la volontà di compiere un gesto estremo, poi si era allontanata da casa a bordo della propria auto rendendosi irreperibile.

Attimi di paura a Città di Castello per una donna, per rintracciare la quale si è dovuto ricorrere all’aiuto della Polizia. Anche l’operatore della Sala Operativa, dopo aver immediatamente allertato una volante, ha tentato più volte di contattare la tifernate al telefono ma senza avere risposta.

Nel frattempo i poliziotti avevano avviato un’intensa attività di ricerche nella zona di Riosecco e lungo l’ansa del Tevere. Dopo diversi tentativi, gli agenti sono riusciti a rintracciare la donna proprio nel parcheggio “Ferri”, in forte stato di agitazione.

Gli uomini del Commissariato sono infine riusciti a tranquillizzarla, chiedendo poi l’intervento del personale del 118. La tifernate è stata affidata alle cure dei sanitari, che l’hanno accompagnata al locale nosocomio per gli accertamenti del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!