Spari sulla Pievaiola | Vanno a caccia in un quartiere abitato - Tuttoggi.info

Spari sulla Pievaiola | Vanno a caccia in un quartiere abitato

Redazione

Spari sulla Pievaiola | Vanno a caccia in un quartiere abitato

Sul posto la polizia, identificati i 'cacciatori'
Ven, 11/11/2016 - 15:47

Condividi su:


Erano da poco passate le 13 di ieri, giovedì 10 novembre, quando gli agenti della polizia di Perugia si sono recati in via Pievaiola per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Giunti sul posto hanno potuto constatare la presenza di alcuni appassionati di arte venatoria impegnati in una battuta di caccia nei campi lì vicino.

Data la situazione, i poliziotti hanno proceduto ad identificare i presenti, richiamandoli a fare più attenzione al rispetto delle leggi sulla caccia, delle abitazioni e delle persone nelle vicinanze.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!