Spalletti, futuro in Arabia? L'Al Nassr pensa all'ex ct per sostituire Pioli - Tuttoggi.info

Spalletti, futuro in Arabia? L’Al Nassr pensa all’ex ct per sostituire Pioli

tecnical

Spalletti, futuro in Arabia? L’Al Nassr pensa all’ex ct per sostituire Pioli

Gio, 12/06/2025 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Luciano Spalletti in Arabia Saudita? Possibile. Dopo l’esonero da ct della Nazionale, il tecnico campione d’Italia con il Napoli nel 2023 è finito nel mirino dell’Al Nassr. La squadra allenata da Stefano Pioli (prossimo al ritorno nel campionato italiano) sta pensando di puntare sul tecnico toscano per il futuro immediato.  

Pioli, finito nei giorni scorsi anche nei radar della Nazionale, è intenzionato a tornare alla Fiorentina e sta discutendo la risoluzione del pesante contratto (da circa 12 milioni) che lo lega agli arabi fino al 2027. Qui entra in gioco Spalletti, che potrebbe prendere il posto dell’ex Milan con un accordo addirittura più pesante, raggiungendo così
Simone Inzaghi
in Arabia (il tecnico dell’Inter si è legato pochi giorni fa all’Al-Hilal, dopo 4 anni all’Inter).  

Spalletti è al momento il preferito dal club saudita per la successione di Stefano Pioli. E nelle prossime ore potrebbe già arrivare per lui una proposta importante. Per ricominciare subito, dopo l’avventura sfortunata sulla panchina della Nazionale.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!