Spal balza a sorpresa al comando, Inter travolge Parma - Tuttoggi.info

Spal balza a sorpresa al comando, Inter travolge Parma

ItalPress

Spal balza a sorpresa al comando, Inter travolge Parma

Lun, 13/12/2021 - 15:01

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Con il rinvio di Torino-Roma, a sorpresa balza in testa nel campionato under 18 la Spal, che con la superba vittoria 4-3 sul campo della Fiorentina vola al primo posto con 26 punti. Punteggio tennistico per l’Inter che, al secondo posto con 24 punti ma una gara in meno dei ferraresi, batte 6-2 il Parma. Ricordiamo, però, che il giallorossi hanno ben due gare da recuperare. Il posticipo di oggi vedrà l’Atalanta opporsi al Milan. Nel girone A dell’under 17 rimane tutto invariato con il Genoa che mantiene il primo posto, con 25 punti, grazie alla vittoria 3-1 contro il Bologna e la Fiorentina che non molla e si tiene a -2 dopo il 3-0 rifilato al Sassuolo. Nel girone B, il derby di Milano rimane sugli stessi binari con l’Inter che mantiene il primato dopo la vittoria a Vicenza per 3-1 e il Milan che insegue a 3 punti di distanza dopo aver battuto l’Udinese 2-1. Nel gruppo C, goleada della Roma che ne fa 6 al Benevento ed è al comando con 27 punti. Subito dietro la Lazio, con 26, che vince 2-1 contro il Napoli e rimane “attaccata” ai cugini. Nel girone A dell’under 16, Juve e Monza a braccetto dopo le due vittorie di giornata contro Cremonese e Cagliari: entrambe con 20 punti a +2 sul Torino la cui gara con il Genoa è stata rinviata. Nel girone B, continua a volare il Milan che ne fa 6, in trasferta, al Cittadella ed è a +4 su Verona e Atalanta. Nel girone C, il Bologna continua a mietere record con la nona vittoria di fila, 27 punti e sette di vantaggio sulla Fiorentina che ha vinto il derby con il Pisa 4-1. Nel girone D, la Lazio mantiene il primato vincendo 4-0 a Benevento mentre la Roma fa suo il derby con il Frosinone (2-0) e rimane a -4.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!