Spadafora "Milano-Cortina Olimpiadi straordinarie" - Tuttoggi.info

Spadafora “Milano-Cortina Olimpiadi straordinarie”

ItalPress

Spadafora “Milano-Cortina Olimpiadi straordinarie”

Mer, 15/07/2020 - 18:03

Condividi su:



“E’ stato il primo incontro con altri ministri e con i vertici della Fondazione Milano-Cortina 2026: saranno Olimpiadi straordinarie. Oggi ci sono stati presentati 34 progetti che coinvolgeranno tutta l’Italia: insomma non sara’ soltanto un’Olimpiade dello sport, ma anche della cultura, della moda, del design e soprattutto con un grande sguardo rivolto ai giovani e al sociale”. Lo ha dichiarato il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora al termine del tavolo interministeriale Milano-Cortina 2026 organizzato presso la Biblioteca Chigiana di Palazzo Chigi. Un incontro durante circa un’ora al quale hanno preso parte anche il ministro per i beni e le attivita’ culturali Dario Franceschini, il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli; il ministro dell’istruzione Lucia Azzolina, il ministro dell’universita’ e della ricerca Gaetano Manfredi, il Ceo della Fondazione Milano- Cortina 2026 Vincenzo Novari e il presidente Giovanni Malago’.
spf/gm

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!