Spaccio, i carabinieri arrestano due giovanissimi: trovati con 40 gr di cocaina e 3.000 euro in contanti - Tuttoggi.info

Spaccio, i carabinieri arrestano due giovanissimi: trovati con 40 gr di cocaina e 3.000 euro in contanti

Flavia Pagliochini

Spaccio, i carabinieri arrestano due giovanissimi: trovati con 40 gr di cocaina e 3.000 euro in contanti

Gio, 15/02/2024 - 10:46

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato due giovani di nazionalità straniera, un 25enne e un 20enne domiciliati in un hotel della zona – trovati in possesso di un rilevante quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Notati durante un servizio di un controllo del territorio mentre si addentravano con fare sospetto in una stradina periferica situata tra due terreni agricoli, i due sono stati fermati e perquisiti, insieme all’auto e alla stanza di hotel in cui alloggiavano.

I controlli hanno permesso di rintracciare circa 40 grammi di cocaina e quasi 3.000 euro in contanti. Il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, è stato sequestrato unitamente allo stupefacente, ai telefoni cellulari ed al materiale da confezionamento rinvenuto nella vegetazione presente nel luogo del controllo. I due giovani sono stati accompagnati in caserma e, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti al carcere di Perugia – Capanne. Al termine dell’udienza di convalida, uno dei due è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Bastia Umbra con contestuale obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria, mentre per il secondo è scattato il divieto di dimora in Umbria.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!