Spaccio di droga a Spoleto, un arresto e una denuncia - Tuttoggi.info

Spaccio di droga a Spoleto, un arresto e una denuncia

Redazione

Spaccio di droga a Spoleto, un arresto e una denuncia

Un 26enne straniero è stato fermato con 5 grammi di cocaina e 450 euro, un 19enne spoletino invece era pronto a spacciare marijuana
Mer, 15/01/2020 - 19:04

Condividi su:


È di un arresto in flagranza e una denuncia a piede libero il bilancio di una serie di controlli straordinari eseguiti dai militari della Compagnia di Spoleto – guidati dal capitano Aniello Falco – nel corso degli ultimi giorni nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga in città.

Il primo a finire in manette è stato un cittadino albanese incensurato di 26 anni. Controllato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi, oltre a 450 euro in contanti e quindi immediatamente tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione della Procura della Repubblica è stato condotto in carcere e successivamente interrogato dal gip di Spoleto che ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Un giovane spoletino incensurato, di appena 19 anni, è stato invece denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione cittadina per detenzione a fini di spaccio di droga. I militari hanno sorpreso il giovane mentre si trovava insieme ad un amico a bordo della propria vettura. Il suo atteggiamento ha però destato l’attenzione dei Carabinieri che lo hanno perquisito e trovato in possesso di circa 30 grammi di Marijuana, già suddivisa in dosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!