Spaccio di cocaina, arrestata 51enne a Magione - Tuttoggi.info

Spaccio di cocaina, arrestata 51enne a Magione

Sara Fratepietro

Spaccio di cocaina, arrestata 51enne a Magione

Mer, 20/08/2025 - 10:29

Condividi su:


I Carabinieri di Magione hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 51enne di origini albanesi, in Italia senza fissa dimora, già nota alle Forze di Polizia, trovata in possesso di cocaina.

Più in dettaglio, i militari avevano poco prima sottoposto a controllo due uomini a bordo di un’autovettura nel comune di Magione, trovandoli rispettivamente in possesso di 0,7 g e 1,3 g di cocaina, segnalandoli alla Prefettura quali “assuntori”.

La successiva perquisizione domiciliare a casa di uno dei due ha consentito ai militari di individuare al suo interno una donna di origini albanesi, la quale, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di disfarsi di 3 bustine termosaldate contenenti complessivamente 1,70 g di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. La successiva perquisizione personale nei confronti della donna ha permesso di rinvenire ulteriori 4 bustine termosaldate contenenti complessivamente 2,20 g di medesima sostanza stupefacente, 50,00 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, nonché un telefono cellulare. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

La donna a quel punto è stata tratta in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito svoltesi presso il Comando Compagnia di Città della Pieve, ristretta presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e l’applicazione del divieto di ritorno nella Provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!